Noleggio nastri trasportatori per l'edilizia

I nostri nastri trasportatori per detriti

Con listellatura a V

L’azienda BASCHIERI NOLEGGIO S.r.l. offre ai propri clienti i nuovi nastri trasportatori per detriti e macerie. Utilizzando questi comodi nastri trasportatori potrai facilmente spostare detriti e calcinacci al di fuori della zona di lavoro o del cantiere, per accumularli o caricarli senza alcuna fatica direttamente sul mezzo che si occuperà del loro trasferimento e smaltimento. I nastri trasportatori che l’azienda BASCHIERI NOLEGGIO S.r.l. mette a disposizione dei suoi clienti sono della lunghezza di mt 6 e mt 4.

Sono tutti dotati di apposite forature che ne permettono un sicuro e rapido fissaggio mediante l’utilizzo di semplici tubi innocenti. Grazie alla semplicità di installazione possono essere installati in pochi minuti e quindi risultano essere comodi anche in cantieri di brevissima durata in cui si richiede lo spostamento di materiale per consentire liberà della zona di lavoro.

I nastri trasportatori sono particolarmente indicati per spostare in superficie calcinacci e detriti da scantinati e luoghi semi-interrati in cui non sono state previste aperture verso l’esterno se non la presenza di scale che conducono ai piani superiori. Inoltre tutti i nastri trasportatori sono dotati di tramoggia di carico e comodi tappeti in gomma PVC listellati a “V”. Sono in grado di lavorare con una pendenza massima di circa 30°: tale pendenza e velocità del nastro dipendono in particolar modo dalla quantità e dalla tipologia di materiale da trasportare.


Gallery


    Richiedi informazioni o preventivo gratuito